BABY SCHOOL - L’ASILO DELLO SCI 2020

Corso Baby

 Lunedì pomeriggio.

Una persona dello staff ogni tre bambini. Trasporti in piccoli pullmini con maestro di sci alla guida e accompagnatore, classi di massimo sei bambini.

 

13 GENNAIO - 02 MARZO 2020

A chi si rivolge: è un corso studiato dai nostri esperti per bambini e bambine di 4,5 e 6 anni.
L’esperienza dei nostri Maestri nell’insegnamento ai bambini conseguita tramite corsi di specializzazione nell’ambito dell’Istituto Superiore di Educazione Fisica e del C.O.N.I. è messa a disposizione dei piccoli sciatori che impareranno a sciare o miglioreranno le loro capacità tecniche divertendosi.

Come si svolge: le particolari esigenze di bambini così piccoli, ci induce ad accogliere un numero ridotto di partecipanti in ogni gruppo (sei piccoli sciatori). Il Maestro di Sci che seguirà il gruppo, sarà affiancato prima, durante e dopo l’azione didattica da un’esperta accompagnatrice. Verrà creato un ambiente adatto alle esigenze dei bambini e alle loro capacità.

Dove si svolge: il corso si svolgerà sulle nevi di Folgaria o Polsa, a seconda delle migliori condizioni di innevamento.

Quando si svolge: il corso si terrà per sette lunedì dal 13 Gennaio al 02 Marzo 2020 (no lunedì 24 febbraio per vacanze di Carnevale).

Da dove si parte e quale è il programma giornaliero: ore  13,15 partenza presso il quartiere Ponte Crencano, nel parcheggio di via Ca’di Cozzi antistante l’Istituto Tecnico Lorgna (supermercati Famila). Rientro alle ore 19,00.
Possono essere concordate altre fermate lungo il percorso (come ad esempio:B.go Venezia o Affi).

Gran finale con gara: lunedì 02 marzo 2020 compresa nella quota, sarà effettuata una gara di fine corso tra tutti i partecipanti alla baby school - l’asilo dello sci con relative premiazioni. Il programma dettagliato della gara sarà consegnato durante lo svolgimento del corso. Il programma orario per la giornata del 02 marzo non subirà variazioni di orario.

La quota: E’ fissata in 370€ e comprende:

  • trasporti con pullmini 9 posti (equipaggio formato da sei bambini, un autista e un assistente);
  • lezioni di sci (due ore ogni lunedì con i Maestri di Sci in gruppi di massimo 6 bambini divisi per livello tecnico);
  • assistenza tecnica (affiancamento al Maestro di un esperto accompagnatore dello sci club durante il trasporto e la lezione);
  • impianti di risalita;
  • uso del materiale didattico;
  • gara di fine corso;
  • premiazioni (medaglia e gadget per tutti e coppa ai primi tre clssificati).Super alta qualità